TRA UMBRIA E TOSCANA

Situata sul rilievo collinare che costituisce il confine fra Umbria e Toscana, la fattoria del “Melograno” offre ai propri ospiti un panorama di incomparabile bellezza. Boschi ubertosi si alternano a verdi pascoli costellati da pescosi laghetti dove vivono in libertà daini e mufloni. Le argentee chiome dell’olivo, la gioiosa coltura del girasole, lo svettare dei severi e secolari cipressi, ne formano il luogo ideale per una rilassante e salutare vacanza.
All’interno del parco, fanno da cornice alla villa padronale graziose e confortevoli depandances di capienza variabile da due ad otto
posti letto, con le strutture e gli arredi di un tempo dimenticato dai più, ma ognuna attrezzata per garantire un confortevole soggiorno.
A disposizione degli ospiti barbecue e sala comune.
Il Melograno è situato in posizione favorevolissima per itinerari di inestimabile valore artistico in Toscana ed Umbria – dista 3 Km dalla stazione di Chiusi, 6 Km dal casello dell’autostrada del Sole e 10 Km dal noto centro termale di Chianciano. Poco più di un’ora di macchina separano i casali del Melograno da Firenze, Roma,SienaPerugia ed Assisi.